sabato 30 maggio 2015

Grand Chapitre di Palermo



La lettera di Roberto Zanghi,
Bailli Délégué d'Italie
Conseiller Magistral,Paris


Carissimi,

di recente è stato approntato un opuscolo concernente il  Grand Chapitre di Palermo (15-18 ottobre 2015).
 Si tratta di uno sforzo collettivo, una vera e propria sinergia tra il Bailliage National d'Italie e il Bailliage palermitano.
Mentre vi allego il PDF del lavoro definitivo, sento il dovere di ringraziare pubblicamente Roberto Vivaldi (Bailli di Palermo) e tutti i suoi collaboratori per il grande impegno profuso nella realizzazione di quello che per la Chaîne italiana sarà l'evento dell'anno.
Un sentito ringraziamento anche a Enrico e Monica Spalazzi, della Clementson Travel Office, nonchè Bailli e Vice-Chancelier di Venezia, infaticabili realizzatori di ogni particolare operativo della rassegna.

Il  47° Grand Chapitre International d'Italie  avrà di certo un grande appeal verso i Rotisseurs di tutto il mondo (Europa, America, Asia, ma soprattutto Nordafrica, perché il Mediterraneo farà da collante a diverse culture, anche gastronomiche, di molti Paesi che s'affacciamo sul Mare Nostrum).

A giorni questa brochure arriverà nelle vostre case e in quelle di tutti gli iscritti pure in versione cartacea (sarà un inserto a Le Rôtisseur 2/2015).
Intanto, però, confido in tutti voi affinché la nostra quattro-giorni trovi la massima diffusione anche grazie al vostro impegno: inviate copia di questa pubblicazione e parlatene con ogni vostro Associato.

Ve ne sono grato e … vi aspetto a Palermo !!!


Un grande abbraccio.

Roberto


Dr. Roberto Zanghi
Bailli Délégué d'Italie
Conseiller Magistral,Paris



Nessun commento:

Posta un commento